martedì 28 gennaio 2014

Ano Hana - Our Story


MADOOOOO' quanto ho piantoooooo!! E' BELLISSIMOOOOOO!!! e TRISTISSIMOOOO!! ma vale la pena vederlooo!! ç________ç

L'infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, soprannominata "Menma", una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, ma non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, detto "Jintan", che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra voler comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca un desiderio che lei aveva quando era bambina, ma del quale si è dimenticata.

Qui potete vedere l'anime in italiano:
http://papystreaming.com/it/p/ano-hana/

Qui invece il manga in inglese:

http://eatmanga.com/Manga-Scan/Ano-Hana/Ano-Hana-001

lunedì 27 gennaio 2014

Danshi Koukousei no Nichijou - Carrers


AHAHAHAHAHAHAHHA uno degli anime più divertenti che abbia mai visto!! ahahahahahaha non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!!!

La commedia racconta le ordinarie vicende di Tadakuni, Hidenori, Yoshitake e altri loro compagni di scuola in un istituto liceale maschile, con piglio divertente ma al contempo realistico.
I ragazzi delle superiori sono davvero crature semplici, vogliono solo e soltanto una cosa: le ragazze, tuttavia non capiscono nulla dell’altra metà del cielo. Passano interminabili giornate a parlare, discutere e litigare tra loro su teorie che puntualmente si rivelano sbagliate… ah, se solo avessero il coraggio di chiedere il parere delle loro compagne di classe! Invece di continuare a combinare disastri in giro.


Qui potete vedere l'anime in sub-ita:
http://www.animesubita.info/serie/Danshi-Koukousei-no-Nichijou/


Qui invece il manga in inglese:
http://www.mangahere.com/manga/danshi_koukousei_no_nichijou/

domenica 26 gennaio 2014

Otome Youkai Zakuro - Suddenly


Bellissimoooooo!! Una storia d'amore tra Soldati (fighissimi) e Youkai! awwwwwwwwwwwww troppo Kawaiiii!!! E poi è ambientato nell'Era Meiji, una delle epoche più belle secondo me!!

La trama ci introduce in una realtà storica alternativa, in un Giappone nel quale gli esseri umani e demoni coesistono. La convivenza, però, non è pacifica, e per ovviare ai frequenti incidenti tra le due razze il governo istituisce un ministero per le “relazioni tra Youkai e Umani”, composto da un gruppo di ragazze youkai dalle orecchie da volpe, che dovrà collaborare con una delegazione di giovani soldati umani. Seguiremo le vicende di Zakuro, unico membro del ministero per metà umana e metà demone, personaggio dalla forte personalità demoniaca, ma dalla grande sensibilità umana.

Qui potete vedere l'anime in sub-ita:
http://webanimex.com/episodi-in-streaming/anime/o/otome-youkai-zakuro-subita/

Qui il manga in inglese:
http://mangafox.me/manga/otome_youkai_zakuro/

BUONA VISIONE!!

sabato 25 gennaio 2014

Kamisama Hajimemashita - Spending All My Time


Beh... che dire... Già il fatto che ci sia QUEL FIGONE DI DEMONE VOLPE COME PROTAGONISTA MASCHILE è assolutamente d'obbligo guardare questo anime!! Fa ridere è Stra romanticooooo ed è pieno di Demoni figoni!! cosa volete di più dalla vita??! xD

Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo, che un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti e lei viene cacciata di casa dai creditori. Quella sera Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, e dopo avergli raccontato la sua vicenda, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, scoprendo che si tratta di un santuario. Qui viene subito accolta dai custodi del tempio, Onikiri e Kotetsu, e da Tomoe, un demone volpe, e scoprono che Mikage ha scelto Nanami come divinità della Terra del santuario, e le ha conferito il suo marchio nominandola nuova divinità. All'inizio Nanami è riluttante, ma vivendo al santuario con Onikiri, Kotetsu e Tomoe, si rende conto di quanto sia dura e difficile la sua posizione come nuova divinità della Terra. Col proseguire della storia, Nanami finisce per innamorarsi di Tomoe, ma lui la respinge poiché l'amore tra un umano e uno yokai è vietato. Nonostante ciò, anche Tomoe finirà col ricambiare i suoi sentimenti.

Qui potete vedere l'anime in sub-ita:
http://www.animesubita.info/serie/kamisama-hajimemashita/#.UuPqdNIuJxA

Qui invece il manga in italiano:

http://chibineko.altervista.org/kamisama-hajimemashita-download-scan-ita/


venerdì 24 gennaio 2014

Tonari no Kaibutsu-kun/My little Monster - I Knew you were trouble


AHAHAHA S-T-U-P-E-N-D-O!!! da non perdere!! più avanti si va con gli episodi e più ci si diverte!! Haru... Yamaken... Mitsuyoshi *Q*

 "Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto." Questa è l'unica considerazione fatta da Mizutani Shizuku, una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. Qualcosa però sta per cambiare nella vita di Shizuku, quando porta a Yoshida i compiti da svolgere a casa scopre che...

Per vedere l'anime in sub-ita cliccate qui:
http://toonitalia1.altervista.org/anime-sub-ita/tonari-no-kaibutsu-kun/

Per il manga in inglese qua:
http://mangafox.me/manga/tonari_no_kaibutsu_kun/




giovedì 23 gennaio 2014

School Rumble - Scramble


AHAAHAHAHAHAHAH l'anime demenziale e senza senso più bello che abbia mai visto!!! Si muore dalle risateeee ad ogni episodio!! HARIMA TI AMOOO!! x'D

La serie si occupa principalmente di seguire la vita scolastica di Tenma Tsukamoto, una giovane ragazza del secondo anno piena di vita e non troppo acuta alle prese con il suo tormentato amore per lo strano Ōji Karasuma. Nella stessa classe si trova anche Kenji Harima il quale, invaghito della ragazza, per Tenma da teppista di strada è diventato uno studente volenteroso. Il triangolo è ricco di incomprensioni che portano avanti la trama fino allo scontro finale (solo immaginato da Harima), o meglio fino alla conclusione inconcludente della serie in cui tutte le posizioni restano praticamente invariate.
Mentre i tre hanno un ruolo predominante per quasi metà serie, a un certo punto iniziano a essere approfondite anche le avventure degli altri compagni di classe e degli amici di Tenma, compresa sua sorella Yakumo. Veniamo quindi a fare la conoscenza di Eri Sawachika, coinvolta ogni volta da situazioni imbarazzanti con Harima, oppure di Mikoto Suō e del suo amico d'infanzia Haruki Hanai, ora rappresentante di classe.
In ogni episodio assistiamo ad almeno un incidente che interrompe i piani di Harima che tenta in tutti i modi, senza mai riuscirci, di dichiarare il suo amore a Tenma e che ottiene come unico risultato che questa gli si affezioni come semplice amica. Mentre la ragazza pur riuscendo a dichiararsi a Karasuma, non riesce ad avere da questo le attenzioni che desidererebbe ottenere.

Qui potete vedere l'anime in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=PkxTjRgscik

Qui invece il manga: 
http://itascan.info/manga/School-Rumble-Z/66/

mercoledì 22 gennaio 2014

La Storia della Arcana Famiglia - Let it Born


FIGHI OVUNQUE!! *Q*

L'anime, tratto da un videogioco, narra la storia dell’Arcana Famiglia, un’organizzazione che possiede misteriosi poteri, impiegati al fine di proteggere dai pirati una piccola isola del Mediterraneo chiamata 'Regalo', oltre che dalle invasioni straniere e da ogni sorta di altra inaspettata minaccia.
La Famiglia è composta da giovani che hanno fatto una sorta di contratto o patto con una delle carte dei Tarocchi chiamate Arcani maggiori e, a seguito della carta scelta come protettrice han ricevuto da essa certe speciali abilità.
Alla sua festa di compleanno il capofamiglia, colui che viene chiamato anche "Papà", ha deciso che è giunta per lui l'ora di andare in pensione; per decidere chi sarà più degno a succedergli nella carica indice una competizione aperta a tutti i membri e che si svolgerà fra due mesi: al vincitore verrà inoltre data in moglie la sua unica figlia, Felicità, e potrà farsi esaudire un desiderio.
Ma la stessa Felicità, che non è affatto d'accordo sul fatto di doversi sposare forzosamente, combatterà nella competizione per poter aver la possibilità di scegliere liberamente la propria strada. Verrà affiancata nell'impresa dai coetanei amici e colleghi, nonché innamorati, Nova e Libertà.
La vicenda segue soprattutto gli avvenimenti quotidiani che accadono ai tre ragazzi, i loro rapporti reciproci e con gli altri membri della Famiglia, ed il superamento dei vari traumi psicologici che celano serrati nel loro passato.

Qui potete vedere l'anime in sub-ita:
http://www.animesubita.info/serie/arcana-famiglia/

Qui il manga in italiano:

http://itascan.info/manga/Arcana-Famiglia/1215/

martedì 21 gennaio 2014

Avatar: La leggenda di Aang - Bring Me Too Life


Stupendooo!!! Se avete visto il film e non vi è bastato, guardate l'anime perchè è mille volte più bello e continua con la storia! Una storia originale e piena di colpi di scena!! In più è DIVERTENTISSIMO!!!
e c'è quel figone di Zuko *Q*


Fuoco, Terra, Aria, Acqua. L'armonia del mondo si basa sull'Equilibrio di questi quattro Elementi e delle popolazioni ad essi legate: la Nazione del Fuoco, il Regno della Terra, i Nomadi dell'Aria e le Tribù dell'Acqua. Un intimo legame attestato all'interno di ogni popolo dall'esistenza dei Dominatori, persone in grado di comandare l'Elemento di appartenenza: dotati di tale capacità innata i Dominatori possono affinarla tramite un percorso mistico-marziale, entrando in comunione con il proprio Elemento per usarlo nelle più molteplici forme e per i più svariati scopi.
A vegliare su tale Equilibrio vi è l'Avatar, incarnazione dello Spirito del Pianeta che, seguendo un ciclo prestabilito, rinasce ad ogni generazione in una diversa nazione; l'Avatar, in grado di Dominare tutti gli elementi, è il garante dell'armonia tra i quattro popoli.

Un secolo prima dell'inizio degli eventi narrati, tuttavia, approfittando del periodo intercorso tra la morte del precedente Avatar e la sua successiva incarnazione, la Nazione del Fuoco diede il via ad un massiccio attacco verso le altre popolazioni, forte della sua potenza militare e tecnologica. Il nuovo Avatar, nato e cresciuto tra i monaci del popolo dell'Aria, si trovò ad affrontare questo pesante fardello, ma prima di poter intervenire in qualunque modo, inaspettatamente, scomparve nel nulla. La Nazione del Fuoco, libera di agire incontrastata, invase le terre dei Nomadi dell'Aria e sterminò il pacifico popolo fino all'ultimo uomo, volgendosi poi ad assediare le nazioni rimaste.

Cento anni dopo dopo questi avvenimenti, al Polo Sud, la giovane Dominatrice dell'Acqua Katara e suo fratello Sokka, durante una caccia tra i ghiacci inavvertitamente liberano dagli iceberg una grande sfera do ghiaccio, illuminata all'interno; incuriosita, Katara tenta di aprirla. 
Al suo interno sviene trovato un bambino addormentato, insieme ad una creatura che si suppone estinta: un bisonte volante dei perduti Nomadi dell'Aria. Il bambino, che si presenta con il nome di Aang, si dimostra allegro e spensierato, apparentemente ignaro delle tragedie accadute nei decenni passati e, tra la sorpresa di tutti, in grado di Dominare l'Aria.
Non passa molto prima che la verità emerga: Aang è l'Avatar, e si trova ad essere l'ultimo Dominatore dell'Aria esistente al mondo. 
Costretto a confrontarsi con gli orrori che la sua assenza ha permesso, Aang sceglie di accettare il suo difficile compito: riportare pace ed equilibrio nel mondo.
La notizia riempie di speranza Katara e Sokka, finora costretti ad assistere impotenti alla decimazione della loro tribù ad opera della Nazione del Fuoco, ed i due fratelli si offrono di accompagnare Aang nel viaggio che ha di fronte a se, volto a padroneggiare i Domini di Acqua, Terra e Fuoco mancanti per potersi fregiare del titolo di Avatar a tutti gli effetti. 
Per opposti motivi, la ricomparsa dell'Avatar porta speranza anche a Zuko, il giovane principe esiliato della Nazione del fuoco, con un ustione sul volto ed una macchia nell'onore che l'hanno costretto ad abbandonare la sua terra e a vivere da ramingo; incurante degli ammonimenti del suo saggio zio Iroh, Zuko trasforma in ossessione la ricerca dell'Avatar, la cui cattura è l’unica possibilità a sua disposizione per ottenere il perdono di suo padre, il Signore del Fuoco, e fare ritorno in patria.
Ha così inizio un viaggio da cui dipenderà il futuro del mondo.


Qui potete vedere l'anime in sub-ita:
http://papystreaming.com/it/p/avatar-la-leggenda-di-aang/

Qui potete trovare sia gli episodi da scaricare, sia il fumetto:
http://lastairbender.altervista.org/scans.htm

lunedì 20 gennaio 2014

Ginban Kaleidoscope - Go Figure


WAAAAAH BELLISSIMOOO!! se adorate il pattinaggio e i fantasmi questo è l'anime che fa per voi!! xD
Comunque per quanto riguarda la fine ci sono rimasta male.. potevano concluderlo in qualche altro modo... ç___ç Però è davvero bello, vale la pena vederlo!! 


Tazusa Sakurano è una ragazza giapponese di 16 anni che cerca di partecipare alle olimpiadi di pattinaggio di figura. Durante la qualificazione dei giochi di MontrealCanada, cade durante l'esecuzione di un triplo Lutz e perde conoscenza. Nel frattempo, Pete Pumps, uno stunt canadese, muore in un incidente aereo per problemi tecnici. Il fantasma del ragazzo entra involontariamente nel corpo di Tazusa, ma vi potrà rimanere solo per 100 giorni.

Per l'anime in sub-ita dovete registrarvi qui:
http://www.animetv.it/Ginban-Kaleidoscope-sub-ita-streaming-id.141

Per il manga in inglese qua:
http://www.mangareader.net/ginban-kaleidoscope

domenica 19 gennaio 2014

Higashi no Eden - Runaway Boy


Beh che dire, FANTASTICO!!! Quale storia d'amore più Bella non inizia con lei che incontra per la prima volta lui completamente nudo davanti alla Casa Bianca!! AHAHAHA non c'è che dire Stupendo!!!
Ogni episodio ti trascina subito a vedere quello dopo, è molto coinvolgente!! 

Lunedì 22 novembre 2010: Undici missili colpiscono il Giappone, senza mietere alcuna vittima. Tale giornata verrà in seguito ricordata come il "Lunedì incauto" e molte persone cercano di dimenticarla. Tre mesi dopo, Saki Morimi, una studentessa giapponese in viaggio a Washington, si imbatte per caso in un ragazzo dall'identità sconosciuta davanti la Casa Bianca, nudo e solo con un cellulare ed una pistola in mano, che la salva da un'incomprensione con la polizia. I due rientrano in Giappone, ma il ragazzo si darà ben presto alla ricerca della sua identità, cercando di scoprire anche perché nel suo cellulare sono contenuti più di otto miliardi di yen giapponesi e perché è inserito nell'organizzazione denominata Seleçao.

Per l'anime in Sub-ita cliccate qui:
http://mangastory.forumcommunity.net/?f=4502229



sabato 18 gennaio 2014

Tengen Toppa Gurren Lagann - A Toute le Monde


Q_________Q Ecco un'altro anime che mi ha fatto versare così tanti lacrimoni da creare un oceano, anzi 3!!! Appena mi innamoravo di un personaggio.... non posso dirlo se no faccio Spoiler!!! Comunque è un anime veramente stupendo, all'insegna dell'amicizia e del NON ARRENDERSI MAI!! 

In un lontano futuro gli esseri umani sono costretti a vivere sottoterra, ignari del perchè e dell'esistenza stessa della superficie.
Simon è uno scavatore del villaggio di Jiha rispettato per le sue capacità ma allontananato da tutti.
Il suo unico amico Kamina, un eccentrico e appassionato giovane, sogna della superficie che è convinto che lui e il suo gruppo, il Gurren-dan, riusciranno a raggiungere.
Un giorno Simon trova scavando uno strano mecha a forma di faccia...


Per l'anime in italiano cliccare qui:
http://papystreaming.com/it/p/tengen-toppa-gurren-lagann/#mymedia


Per il manga in italiano qua:
http://itascan.info/manga/Tengen-Toppa-Gurren-Lagann/75/

venerdì 17 gennaio 2014

Chihayafuru - Clarity


BELLOOOOO!!! davvero interessante, anche se non ho ancora capito come si gioca a Kurata, lo adoro!! e poi Taichi!!! <3 CHE BELLO CHE SEI!!!

Chihaya Ayase è una ragazza che sembra disposta a tutto per supportare la carriera di modella della sorella. Ma quando conosce Arata Wataya, talentuoso giocatore di karuta, inizia ad appassionarsi al gioco e a trovare la sua strada e il suo nuovo obiettivo: diventare la migliore giocatrice di Karuta in Giappone. Giunta alle superiori, Chihaya fonda un club di karuta con l'aiuto del suo amico d'infanzia, Taichi Mashima, cercando nuovi membri e continuando il percorso per arrivare alla vetta.

Cliccate qui per l'anime in sub-ita:
http://www.animesubita.info/serie/chihayafuru/#.UtlGHNIuLxA

Qui invece per il manga in inglese:

angafox.me/manga/chihayafuru/

giovedì 16 gennaio 2014

Nana - Forgotten


Beh che dire.... semplicemente stupendo!! Nonostante sia etero.. mi sono pazzamente innamorata della protagonista, è Troppo Figa!! WoW non ho parole per descriverla!! <3

Due ragazze completamente agli antipodi si incontrano in treno, mentre questo è costretto per via della neve a stazionare in un punto morto della linea. Unica cosa in comune che le lega sembra essere il loro nome e l'età. Entrambe si chiamano Nana. Ma mentre una è una rocker, all'apparenza dura e molto matura, l'altra è la tipica giapponese carina e sorridente e dall'aspetto un po' infantile. Le due alla fine si lasciano e ritornano alle proprie vite.
Si viene così a sapere che Nana Osaki è una cantante che ha lasciato da poco il suo gruppo. Uno dei componenti, il suo ragazzo, si è unito ad un'altra band, molto in voga in Giappone. Affranta e completamente sola, va in cerca per la città di un appartamento e il destino vuole che capiti proprio nella stessa abitazione in cui si trova Nana Komatsu, la ragazza incontrata sul treno. Le due decidono quindi di condividere l'appartamento e in questo modo nasce una grande amicizia tra le due, all'inizio un po' zoppicante per le differenze quasi insormontabili ma che poi spicca il volo e aiuta le due ragazze a sopravvivere ai propri problemi.

Per l'anime in italiano qui:http://streamingdb.tv/nana/#

Per il manga in inglese qua:

http://mangafox.me/manga/nana/

mercoledì 15 gennaio 2014

Tokyo Magnitude 8.0 - Kimi no Uta


MADONNA MIA QUANTO HO PIANTO!! DAVVERO FATTO BENE, MOLTO EMOZIONANTE!! è uno degli anime che mi ha fatto più commuovere in assoluto!! Lo consiglio a tutti!!!

La storia si svolge a Tokyo nel 2012 dopo un terremoto di grado 8.0 sulla scala Richter, che distrugge molti degli edifici simbolo della città. La trama è incentrata su Mirai e Yuuki, inizialmente in visita ad una mostra di robot ad Odaiba, essendo appena iniziate le loro vacanze estive. I due, dopo il sisma, cercano di raggiungere i loro genitori a Setagaya e vengono aiutati da Mari, una fattorina motociclista che deve ritrovare la madre e la figlia a Sangenjaya.

Per l'anime in italiano qua:
http://webanimex.com/tokyo-magnitude-8-0-lista-episodi-ita-streaming-e-download/

martedì 14 gennaio 2014

Romeo x Juliet - Inori


SPETTCOLARE!! Consigliato per tutti quelli a cui non è bastato vedere Romeo e Giulietta il film! Romeo è troppo dolce :3

La storia è ambientata nel continente aereo di Neo Verona e si incentra sull'amore proibito fra Giulietta e Romeo, ostacolata dai loro stessi destini: lui è il figlio del Gran Duca di Neo Verona che prese il potere sulla città uccidendo il precedente Duca, Capuleti, e tutta la sua casata. Lei è proprio la figlia di Capuleti scampata alla strage, colei che dovrà riprendere il potere per porre fine alle angherie che il popolo subisce in continuazione a causa del tiranno.
Dopo 14 anni, Giulietta decide di combattere le angherie della tirannia di Montecchi nelle spoglie del "Turbine rosso", il difensore dei popolani di Neo Verona. In questo suo intento incontra un ragazzo del quale si innamora, che in seguito si scoprirà essere Romeo, il figlio di colui che ha sterminato la sua famiglia. In questa storia la discordia, l'odio, e il dolore sono combattuti da un unico e forte sentimento, ovvero l'amore che nell'anime prevale più di ogni altra cosa.

lunedì 13 gennaio 2014

Uta no prince-sama - Love like This


Beh chi non vorrebbe 6 figoni che ti vengono dietro!! E lei che fa?!! NIENTE!! se ci fossi stata io al suo posto... **CENSURATO**

La commedia slapstick dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sulla composizione e sul canto. La protagonista è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen.

Per il manga in inglese qua:

domenica 12 gennaio 2014

Karin Chibi Vampire - Monsters


AHAHAH Divertentissimo!! Una vampira al contrario!! ahahahah invece di succhiare il sangue lo sputa fuori!! Troppo fortee!! xD

Karin Maaka non è una ragazza come le altre, anche se fa di tutto per cercare di sembrarlo in ogni modo. Ma il concetto di normalità per la figlia di mezzo di una famiglia di vampiri alquanto eccentrica e strampalata è alquanto difficile da mettere in pratica. Certo è che la ragazza sembra molto differente dai suoi altri familiari, visto che conduce una tranquilla vita diurna (che altrimenti le sarebbe letale) e non sembra dotata delle capacità tipiche della sua razza. 
Ma buon sangue non mente e, almeno una volta al mese, arriva il momento per Karin, volente o nolente, di soddisfare i propri le proprie "necessità"... Sebbene magari in una maniera decisamente peculiare per un appartenente alla sua razza. Nulla di irreparabile comunque o a cui non si riesca a porre rimedio, almeno fino a quando la giovane vampira (a rovescio) si trova ad avere a che fare con Fumio Usui, un nuovo compagno di classe che sembra risvegliarne gli "istinti" al solo avvicinarsi... 

Per l'anime in sub-ita cliccate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=78ODaeCRdq8

Per il manga in inglese qua:

sabato 11 gennaio 2014

Usagi Drop - Ivy Bridge


MERAVIGLIOSO!!! 

La storia parla del trentenne Daikichi che torna a casa del nonno defunto per celebrarne il funerale. Qui scopre l'esistenza di Rin, una bambina di 6 anni, figlia illegittima del nonno nata dalla relazione con una donna sconosciuta. La bambina è motivo di grande imbarazzo per tutti i parenti presenti alla cerimonia che la trattano come fosse un'estranea. Daikichi visibilmente infastidito dall'atteggiamento dei suoi in uno scatto d'orgoglio decide di portarla a casa con sé e prendersene cura, nonostante sia single e senza alcuna esperienza nell'allevare un bambino. Rin diventa così parte della sua vita e Daikichi sperimenta quanto è difficile crescere un bambino completamente da soli. Nel corso della serie fa amicizia con la madre di Kōki Nitani, amico di Rin conosciuto all'asilo, che di tanto in tanto gli dà consigli su come crescere Rin. Col tempo Daikichi si renderà conto che tutti i suoi sacrifici verranno premiati e un po' alla volta costruirà un rapporto di grande intesa e affetto con la piccola Rin.

Per l'anime in sub-ita qui:http://www.animesubita.info/serie/Usagi-Drop/#.UtE0z9LuJNB

Per il manga in italiano qui:http://itascan.info/view/Usagi-Drop/1/9454/

BUONA VISIONE!!

venerdì 10 gennaio 2014

Super Gals! - Because You Live


STUPENDOOO!!! RAN SEI TROPPO FORTE!! UNA VERA RAGAZZA CON LE P****!!! e poi i ragazzi!! Bellissimi!!!!! <3 E fa morire dal ridereee!!!!


Protagonista della storia è Ran Kotobuki, sedicenne autoproclamatasi "la più grande gal del mondo". Ran è del tutto determinata a vivere la propria intera esistenza seguendo i dettami etici ed estetici delle kogal, ed anche per tale ragione ha ottenuto la reputazione della più rispettata gal di Shibuya, dedicando la sua vita al divertimento.
Tuttavia Ran proviene da una famiglia di poliziotti da generazioni, infatti anche i genitori ed il fratello maggiore Yamato sono in polizia, mentre sua sorella minore, già da bambina, sogna di intraprendere la tradizione di famiglia; Ran invece, come si può immaginare, ha altri obiettivi per il proprio futuro, benché abbia ereditato il senso della giustizia dalla famiglia.
La serie ruota attorno alla vita quotidiana di Ran e delle sue due amiche Miyu ed Aya; tramite questi due personaggi secondari la serie affronta temi piuttosto delicati come i rapporti familiari, i problemi della crescita, le questioni legate all'adolescenza e fenomeni sociali come l'enjo kōsai.

giovedì 9 gennaio 2014

Skip Beat - Cindarella


Simpaticissimoo!! E molto emozionante, con una protagonista da STIMARE!! 

Skip Beat! ruota essenzialmente intorno a Kyouko Mogami, una sedicenne malinconica ma che sa essere estremamente comica, innamorata di Shotaro, suo amico d'infanzia, che crudelmente tradita da quest'ultimo decide di vendicarsi. In passato la ragazza passava molto tempo nell'albergo dei genitori di Shotaro dove ha imparato a gestire una casa, ad accogliere i clienti e molti lavori tipicamente femminili (cucire, cucinare, la cerimonia tradizionale del tè). Shotaro, non avendo la minima intenzione di ereditare l'albergo di famiglia decise di trasferirsi a Tokyo per intraprendere la carriera musicale. Sho, così come viene chiamato dai suoi fan, chiede a Kyouko di lasciare la scuola e la sua vita per seguirlo e sostenerlo. Arrivati a Tokyo inizia per Kyouko una vita estremamente frugale, non spendendo mai soldi per sé stessa e facendo qualunque cosa per aiutare Sho, che nel frattempo si piazza settimo nella classifica dei personaggi dello spettacolo più importanti. Nonostante ciò, a quanto pare Sho non partecipa affatto a spese quali il cibo o l'affitto, vivendo totalmente alle spalle di Kyouko. Ad ogni modo, un giorno, portandogli il pranzo direttamente nel palazzo della compagnia per la quale Sho lavora, Kyouko ascolta per sbaglio una conversazione fra Sho e la sua manager, nella quale lui le confessa quanto Kyouko sia una ragazza noiosa e banale e di come lui se ne stia approfittando, degenerando in un dialogo dalle finalità chiaramente seduttive nei confronti della manager stessa quando in tutti quegli anni mai si era permesso anche solo di abbracciare Kyouko.
Differentemente dalle normali eroine da Shoujo manga, Kyouko non versa una sola lacrima quando apprende che Sho la considera nient'altro che una casalinga. Il vaso di pandora è scoperchiato, e tutti quegli anni di totale fedeltà e sacrificio esplodono in faccia a Sho sotto forma di una dichiarazione di guerra. Furente, Kyouko cerca ci saltare addosso a Sho, ma viene subito portata fuori dalla sicurezza. Sho le dice arrogantemente che se lei vuole vendetta l'unica strada è diventare una star migliore di lui. E allora Kyouko cambierà il suo aspetto tingendosi i capelli ed inizierà il suo percorso nel mondo dello show-business, entrando dopo varie peripezie nella compagnia del rivale di di Sho(Tsuruga Ren), la "L.M.E.". Proprio questo percorso sarà il centro della storia, le difficoltà che dovrà affrontare per farsi strada in un mondo molto difficile e le persone che di volta in voltà l'aiuteranno o la ostacoleranno in questa strada,le prime amicizie e il primo,vero,amore.

Qui potete trovare l'anime da scaricare in sub-ita:http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=49424770

Qui invece il manga in italiano:

mercoledì 8 gennaio 2014

Due come Noi - American Idiot


AHAHAHAHAHA Come non amare questi due!!! all'inizio essendo un anime abbastanza vecchiotto e principalmente maschile, ho pensato che non mi sarebbe mai piaciuto! e invece adesso.. è uno dei miei preferiti!!! L'adoro!! 

La serie parla di due ragazzi, Takashi Mitsuhashi e Shinji Ito, che si incontrano per la prima volta di fronte a due parrucchieri. Tutti e due hanno deciso di cambiare vita diventando due teppisti che pian piano durante la storia diventeranno famosissimi. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo (segno distintivo dei teppisti giapponesi), l'altro invece cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti "porcospino". Molte saranno le avventure di questi due giovani eroi, un mix tra divertimento e violenza.

Per l'anime in Italiano cliccare qui:
http://www.youtube.com/watch?v=mVFz6_quALU

Per il manga in italiano qua:
http://www.mangaeden.com/it-manga/due-come-noi/
AHAHA BUONA VISIONE!

martedì 7 gennaio 2014

Junjō romantica - I Kissed a Boy


Beh eh-ehe-ehee questo come potete vedere è uno Yaoi! Si sono due maschi! Lo ammetto mi piacciono gli Yaoi!! per chi come me adora questo genere, consiglio vivamente di vederlo!! E' davvero Stupendo!! xD

La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjō Romantica, che dà il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijō Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjō Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjō Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.

Per l'anime in sub-ita cliccate qui:http://www.youtube.com/watch?v=2tzZ13LHqro

Per il manga in italiano qua: 
http://itascan.info/manga/Junjou-romantica/658/

lunedì 6 gennaio 2014

Death Note - Kira


« L'umano il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà »
Beh che posso dire... Semplicemente Spettacolare!! Un anime fatto Letteralmente da Dio!! Anche se non è il genere che guardo di solito mi è piaciuto tantissimo!! CHI NON VORREBBE UN DEATH NOTE??!!! 


Light Yagami, uno studente modello annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società pervasa da crimini e corruzione, un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni riportate sul quaderno asseriscono che qualsiasi persona il cui nome vi venga scritto sopra morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, il giovane si ricrede quando incontra il vero proprietario del Death Note, uno shinigami di nome Ryuk, e decide di usare questo nuovo potere per uccidere tutti i criminali, purificare il mondo dal male e diventare il "Dio del nuovo mondo". Poco dopo, il crescente numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione degli agenti dell'Interpol e di un famoso detective privato conosciuto come Elle. Egli scopre rapidamente che il serial killer — soprannominato dalla gente "Kira", dalla pronuncia giapponese della parola inglesekiller — risiede in Giappone, e che può uccidere le persone a distanza. Light viene a conoscenza delle indagini sul proprio conto tramite il padre poliziotto e cerca di crearsi un alibi entrando a far parte della squadra investigativa per la cattura di Kira al fianco di Elle, mentre continua una guerra a distanza fatta di intelletto e psicologia tra i due. Dopo l'apparizione di un secondo Kira e una serie di eventi che portano il Death Note a cambiare più volte padrone, Light riesce a uccidere Elle. Il giovane assume quindi la posizione di "nuovo Elle" all'interno della squadra investigativa e continua la messinscena della ricerca di Kira senza più avversari in grado di opporglisi.
Cinque anni più tardi, Near e Mello, i veri successori di Elle, si mettono ad indagare sul caso Kira. Near, con l'appoggio del governo, crea la SPK, un'organizzazione nata con l'obiettivo esplicito di catturare Kira; mentre Mello stringe un patto con la mafia per raggiungere lo stesso obiettivo. I due ragazzi si rivelano abili almeno quanto Elle ed usano qualsiasi mezzo per contrastare il loro avversario, così, grazie ad una serie di sequestri, riescono ad apprendere dell'esistenza dei Death Note e cominciano a nutrire forti sospetti nei confronti di Light. Il giorno dell'incontro tra Light e Near, il giovane, messo alle strette dalle deduzioni e dalle scoperte di Near, rivela di essere Kira e in un tentativo disperato tenta di ucciderlo con un foglio del Death Note nascosto nell'orologio. Tuttavia Tota Matsuda, un membro della squadra investigativa, riesce a fermarlo sparandogli diversi colpi. Capendo che Light è stato sconfitto, Ryuk scrive sul suo Death Note il nome del giovane, uccidendolo e rispettando così il patto che avevano stabilito quando si erano conosciuti la prima volta.
Cliccate qui per l'anime in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=3oKUIgoHo_g

Qui invece per il manga:

domenica 5 gennaio 2014

Baka to test to Shoukanjuu - Die Young


AHAHAHAH Divertentissimooo!! Sarà anche un anime Demenziale ma è davvero carino! xD
In una speciale scuola dove i voti prendono forma virtuale e gli studenti possono combattere contro di loro, vige una regola spietata. Se l'esame viene lasciato a metà o incompleto si ottiene sempre il punteggio più basso. Così una ragazza intelligente e brillante come Mizuki Himeji, rimasta malata durante gli esami, si trova di colpo catapultata nella peggior sezione (la sezione F), al livello dei peggiori elementi della scuola! Abituata alla sezione A, dove agli studenti era concesso ogni genere di confort e lusso, Mizuki si trova ora in un ambiente sudicio, un'aula coi vetri rotti e col pavimento fatto di vecchi tatami. Per conquistare i beni di prima necessità da ora sarà guerra alla sezione A!

Per l'anime in sub-ita cliccare qui:http://archive.forumcommunity.net/?t=53105610

Per il manga in inglese qui
http://manga.animea.net/baka-to-tesuto-to-shoukanjuu.html

sabato 4 gennaio 2014

Shugo Chara - Electropop


Può sembrare infantile ma non lo è! E' molto carino e divertente!! e poi IKUTO!!! che Figo!

Amu Hinamori frequenta la scuola elementare ed è isolata e molto fredda con i compagni, ma in realtà è semplicemente troppo timida per riuscire a dialogare con gli altri senza dire frasi poco gentili a causa dell'imbarazzo.
Una sera, stanca di questo carattere falso, prega di poter diventare una ragazza più sincera, e la mattina dopo trova sul suo letto tre uova, le Uova del Cuore, dalle quali nascono gli Shugo Chara Ran, Miki e Suu. Gli Shugo Chara sono degli esserini magici antropomorfi, rappresentanti le diverse personalità che Amu vorrebbe avere, e che sono in grado di cambiare la sua personalità in qualsiasi momento attraverso il Chara-Change.
Amu scopre che anche altri ragazzi nella scuola hanno degli Shugo Chara: si tratta dei quattro Guardiani, membri del consiglio scolastico e coetanei di Amu, amati e rispettati da tutti gli studenti. I Guardiani spiegano ad Amu che il loro lavoro consiste nel curare le Uova del Cuore presenti nel cuore di ogni bambino, in quanto esse tendono a trasformarsi nelle Batsu-tama (ovvero Uova X) se il possessore subisce un trauma, e finiscono per distruggerne i sogni. Le viene inoltre raccontato che, secondo una leggenda, colui che avesse posseduto treShugo Chara avrebbe ereditato il leggendario Humpty Lock, un lucchetto magico, in possesso proprio di Amu.
Con l'aiuto dei Guardiani, Amu inizia la battaglia contro l'associazione Easter che, per catturare l'Embrione, un uovo magico che realizza i desideri, attacca le uova dei bambini.

Per l'anime invece qui:
Per il manga cliccate qui:

venerdì 3 gennaio 2014

Perfect Girl Evoluton - I'm a Barbie Girl


AHAHAHAHAHA un'anime spassosissimo!! una ragazza fissata con gli scheletri le tenebre che vive in una villa con 4 BELLISSIMI RAGAZZI che risplendono da tutti i pori!! Fantastico!!

Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quando le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma lunghi e nera e nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro!
Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformare la ‘cozza’ in una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi Quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente, e il suo destino di Cozza Perenne sembra essere segnato! 

Qui potete trovare l'anime in sub-ita:
http://bam.forumcommunity.net/?t=54370067

Qui invece il manga in inglese:
http://mangafox.me/manga/yamato_nadeshiko_shichihenge/

giovedì 2 gennaio 2014

Nadja Appefield - Favola!!


STUPENDOOO!! Chi non vorrebbe GIRARE IL MONDO ed essere contesa da DUE BELLISSIMI GEMELLI BIONDI.. e non solo!!!

 La storia è ambientata agli inizi del XX secoloNadja è una ragazza vivace, graziosa ed allegra, affidata da neonata all'orfanotrofio di "Applefield", situato nella città di Huntington (Staffordshire), vicino Londra, in Inghilterra. Nell'orfanotrofio Nadja trova molti amici e scopre un precoce talento musicale. Durante tutta la sua vita aveva sempre creduto che i suoi genitori fossero morti, ma poco prima del suo tredicesimo compleanno scopre che la madre è ancora viva, grazie ad un pacco ricevuto, che contiene tra l'altro il diario della madre. Costretta ad abbandonare l'orfanotrofio perché inseguita da due loschi individui che vogliono rubarle la spilla che porta sempre con sé, unico ricordo della madre, la ragazza intraprende un lungo viaggio al seguito di una compagnia di artisti girovaghi che la porterà in tutta Europa alla ricerca della madre perduta.


Qui potete vedere l'anime in italiano:http://www.youtube.com/watch?v=oZwDF_SJgvg

Qui invece il manga in italiano e in inglese:http://chiyako92.wordpress.com/ashita-no-nadja/

mercoledì 1 gennaio 2014

Ashiteruze Baby - You're My Thunder



Troppo KAWAIIII!!! Un anime dolcissimoooo, tenerissimo e davvero divertente!! Una storia originale e fatta veramente bene!!

L'anime narra le avventure di Kippei Katakura, un ragazzo popolare che riesce ad avere rapporti con tante ragazze, ma la sua vita cambierà completamente quando sua cugina, una bambina abbandonata dalla propria madre, entrerà in scena; da allora sarà Kippei a farle da genitore. Nel corso del tempo,entrano in scena anche altri personaggi con storie particolari come Kokoro, che diventerà poi la ragazza di Kippei, che costruisce un legame con Yuzuyu fondato sullo stesso bisogno delle due di una mamma. Altro personaggio che influisce molto sulla storia è Sakashita Miki, la cugina di Yuzuyu, con un triste passato che non riesce a dimenticare. A causa del coordinatore della sua classe, che lei aveva visto picchiare un alunno, viene completamente isolata e sceglie il suicidio. Viene "salvata" da Kippei, che le fa cambiare idea. Nell'anime la storia finisce con la visita della sorella di Kippei alla madre della bambina, la quale però non è ancora pronta per ritornare a vivere con Yuzuyu.

Qui potere vedere l'anime in sub-ita:
http://www.youtube.com/watch?v=Bvfghrqmxa0

Qui invece il manga in inglese:
http://manga.animea.net/aishiteruze-baby.html